Evento online
video disponibile
https://www.youtube.com/watch?v=Sakv25V9b_M&feature=youtu.be
Discuteremo di tempo e relazioni.
In tempo di covid, ci sembra una discussione azzeccata. Maura Gancitano ci guiderà con perizia e destrezza nell’intricato mondo del tempo e dell’agire. Vi attendiamo numerose e numerosi.
“Riscoprire la profondità del tempo nella società della performance”
a cura di
Maura Gancitano
Filosofa e divulgatrice
Gli incontri si svolgeranno attraverso la piattaforma Gotomeeting, sono gratuiti ed aperti a tutti.
MERCOLEDI’ 24 FEBBRAIO ore 18,00
|
Codice accesso: 780-883-101
È la prima volta che usi GoToMeeting?: https://global.gotomeeting.com/install/780883101
Maura Gancitano e Andrea Colamedici, filosofi e divulgatori, fondatori di Tlon, Tlon è un progetto di divulgazione culturale condotto da Andrea Colamedici e Maura Gancitano. Si manifesta attraverso una Scuola di Filosofia e Immaginazione permanente, una casa editrice, una libreria teatro e un’attività di divulgazione online attraverso i social network, mescolando cultura alta e bassa, analizzando bisogni e significati del nostro tempo e mettendo in connessione l’ambiente accademico con il mondo pop.
https://tlon.it/maura-gancitano-e-andrea-colamedici/
Per le iscrizioni si prega di inviare una e-mail a afaponlus@gmail.com per ricevere il link dell’incontro, mentre ai soci di AFAP onlus verrà comunicato attraverso le usuali modalità, ovvero mailing list e WhatsApp.
Progetto “Albero della vita” finanziato con il contributo della Regione Autonoma FVG, Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità, Servizio politiche per il terzo settore, in attuazione dell’articolo 8, commi da 31 a 33bis, della LR 24/2019 e del Regolamento emanato con DPReg. 0102/Pres. del 31 luglio 2020